Sarà l’itinerario per eccellenza del 2020
Tutta la Città di Varallo sarà a completa disposizione del visitatore: al mattino si visitano le collezioni del prestigioso Palazzo dei Musei, al pomeriggio i monumenti e i musei principali disposti tra le Contrade Medievali

 


 


Ogni volta qualcosa di straordinario

A Varallo in ogni weekend ci sono attività culturali interessanti che spaziano dal teatro alla musica all’arte.
Riorganizzare tutte le proposte secondo i nuovi dettami sanitari ha richiesto tempo e impegno ma ne è valsa la pena: la gran parte delle iniziative che erano state ipotizzate all’inizio dell’anno sono state confermate e anzi, abbiamo avuto la possibilità di intensificare alcuni appuntamenti per poter formare piccoli gruppi di visita e garantire una ottima qualità.

Le date già fissate per il 2020 sono quelle indicate in locandina, ma entrambe le possibilità di visita sono replicabili a piacere.
C’è solo un obbligo: prenotare!

Grazie alla prenotazione, infatti, potremo darvi tutte le indicazioni necessarie a perfezionare la vostra permanenza in Città nel migliore dei modi e darvi suggerimenti utili.

E arrivata l’estate, ci si sposta volentieri anche in località limitrofe: del resto, gli itinerari in Valsesia e nell’area dell’alto Piemonte offrono un ricco caleidoscopio di possibilità come in poche altre zone d’Italia.
Consultate la pagina dedicata al Territorio per ricavare ulteriori spunti e rendere entusiasmante la vostra esperienza tra le nostre Alpi!

Sogna in grande, scegli il meglio: ti aspettiamo a Varallo!