Al Sacro Monte

Albergo Ristorante “Vecchio Albergo Sacro Monte”

Si trova all’ingresso del Sacro Monte l’albergo voluto, nel 1594, dal vescovo Carlo Bascapè per ospitare gli artisti e i pellegrini che giungevano a Varallo. E’ gestito da quasi un secolo dalla famiglia Perrone, dispone di 24 camere con servizi privati dislocate su 2 piani per un totale di 52 posti letto. Parcheggio e giardino privati. Il ristorante offre la possibilità di gustare la cucina tipica locale e conserva delle sale da pranzo adatti alle occasioni speciali. Attivo servizio bar.
Sito web: www.albergosacromonte.itEmail: info@albergosacromonte.itTelefono: (+39) 0163.54.254 – (+39) 340.89.65.327

Aree pic-nic

Al Sacro Monte sono presenti tre aree per una sosta pic – nic: in piazza Giovanni Testori (ingresso del complesso); accanto al negozio di souvenir (piazza della basilica); nei giardini adiacenti alla Piazza dei Tribunali. Sono inoltre presenti due aree “belvedere” con tavoli panoramici.

Bar

I servizi bar sono due: uno all’ingresso del complesso (piazza Giovanni Testori) e uno all’interno della struttura della Funivia.

In Città

Nella città di Varallo si possono trovare altri Ristoranti e Alberghi-ristoranti riconosciuti per l’eccellenza del servizio, la bontà dei prodotti e l’ottimo rapporto qualità – prezzo. Per programmare una giornata indimenticabile, visitando anche gli altri monumenti e i musei che rendono Varallo la “capitale” della Valsesia per bellezza e importanza, si possono scegliere delle strutture che si trovano in questa cittadina.

Scarica la mappa per visualizzare l’ubicazione dei ristoranti in Città, tutti facilmente raggiungibili anche a piedi.

X